Foodness presenta le bevande XXL

Il momento critico che viviamo causato dalla pandemia da coronavirus porta con sé nuove abitudini di consumo e nuove sfide che il settore dell’ho.re.ca. dovrà sfruttare come grandi opportunità di crescita. In tal senso Foodness, durante l’ultimo anno, ha approfittato di questi nuovi spunti per elaborare proposte che potessero rispondere ai bisogni dettati da una nuova normalità fatta di delivery, take away, smart working e dal consumo on-the-go, ed oggi lancia le bevande bevande XXL.

XXL è una gamma di tre bevande in Capsula Professional. Una ricetta speciale, fatta per i grandi formati: bevande lunghe, circa 180 ml, ma con un cuore ricco di estratti e, soprattutto, senza alcun tipo di zucchero o dolcificante. Ideali da consumare on the go, da portare al lavoro o al tavolo del proprio smart working, con il pratico bicchiere doppia camera e il tappo con beccuccio. Le bevande che compongono la gamma sono: Ginseng Life Free Amaro, perfetto per chi vuole prolungare il piacere del caffè al ginseng e che non ama bevande troppo dolci, Matcha Latte con Ginseng, bevanda cremosa e delicata in cui il prezioso tè verde matcha incontra l’estratto di ginseng e la morbidezza del latte, e il Chai Latte, a base di tè nero e latte, dedicata a chi ama i delicati sapori speziati di cannella e chiodi di garofano. Tutte le bevande sono senza glutine, senza lattosio e senza zuccheri aggiunti.

FORMATO PER IL BAR
La gamma è disponibile in Capsula Professional, da erogare in tacca 3 della macchina Baretto Professional Foodness, in box da 25 capsule.