FoodNess a Cibus per una ripartenza nel segno dell’innovazione

FoodNess Spa una delle più accreditate realtà italiane specializzate in prodotti free from, parteciperà alla prossima Fiera internazionale dell’alimentazione, Cibus 2021, che si terrà dal 31 agosto al 3 Settembre. Foodness è un’azienda che ha saputo sfruttare l’esperienza pluridecennale nella produzione e distribuzione di solubili nel mercato Horeca per sfociare in una vocazione multicanale in grado di soddisfare nuove abitudini di consumo.Sarà presente con uno stand (pad.6 stand C023) in cui porterà una ventata di novità grazie ai suoi preparati per bevande in capsule compatibili o in bustine solubili, che spaziano dal Caffè al Ginseng in tutte le sue versioni (amaro, dolce, senza zuccheri aggiunti, bio, vegan, ecc.) alla Bevanda d’Orzo, alle bevande arricchite con probiotici, Mandorlove e Yayazu, o sali minerali, Forzo, alle tisane come Zenzero e Limone o Melograno e Mirtillo, fino alle bevande più golose come Nocciolino, Macaccino e Minicao, il cioccolato espresso con vero cioccolato belga.

Ma il protagonista dello stand sarà Mokico, l’ultimo nato in casa Foodness che porta in sé una grande innovazione in termini di prodotto e servizio. Mokico è la crema al caffè in coppetta, un’idea che nasce direttamente dal bancone del bar e che, partendoda un prodotto già noto ed apprezzato nel mercato Horeca come la crema caffè,lo trasforma in un prodotto ready to eat. Mokico infatti è una crema caffè golosa, dalla consistenza cremosa e dal gusto di caramello e caffè contenuta in una pratica coppetta, pronta per essere gustata e piacevole come quella del bar. È senza glutine e senza lattosio e non necessita di catena del freddo, si conserva a temperatura ambiente, ma per una migliore esperienza di degustazione è consigliabile riporlo in frigorifero a +4° qualche ora prima di gustarlo. Può essere inoltre distribuito insieme al pratico espositore da terra che costituisce un grande strumento di comunicazione e visibilità per i punti vendita.

Tutto questo e molto altro sarà presente allo stand di Foodness, che sarà lieta di accogliere finalmente i visitatori in presenza, dopo il difficile periodo passato.