Fonte Margherita a Dì Salute Weekend col brick ecofriendly

Fonte Margherita sarà presente a Dì Salute Weekend a Prato della Valle, sabato 14 e domenica 15 maggio, con il suo comodo brick eco-friendly, in cartone interamente riciclabile da 50 cl.

In questo evento dedicato alla prevenzione, alla salute e al benessere non poteva mancare l’acqua minerale Fonte Margherita, che nella valorizzazione del territorio e nella promozione di sani stili di vita ha costruito la sua dimensione valoriale. Con gli aperitivi analcolici Fonte Margherita si fa inoltre promotrice di forme di socialità responsabile. Con Spritz Zero e Gin Tonica Zero l’azienda veneta dà la possibilità di stare assieme, riunirsi, divertirsi, senza usare alcolici.

Il brick Fonte Margherita nei suoi tre formati – 0,50 lt, 0,33 lt e 0,25 lt – è comodo, si può trasportare nella propria borsa e contiene l’acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso.

Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita le proprie visioni. L’innovativa grafica è della talentuosa vicentina Francesca Chiani che proviene dal mondo del fashion e che regala felici contaminazioni alla confezione mentre le diverse illustrazioni sono di Ale Giorgini, un brillante disegnatore vicentino che ha esposto a New York, Parigi, Tokyo e Shanghai.