Fonte Bracca sostiene l’Associazione per la Lotta alla Trombosi

La salute viaggia su 2 milioni di etichette di bottiglie di Acqua Bracca dedicate alla prevenzione delle malattie da Trombosi in occasione della 5° Giornata Nazionale per la Lotta alla Trombosi organizzata da ALT – Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari ONLUS per MERCOLEDÌ 13 APRILE.

Eventi e incontri in molte città in Italia per proteggere milioni di persone da malattie evitabili come Infarto, Ictus, Embolia, Trombosi delle vene e delle arterie.

Perché una giornata contro la Trombosi? Perché le malattie da Trombosi colpiscono il doppio dei tumori ma possono essere evitare almeno 1caso su 3.

ALT_LOGOALT dal 1987 lotta perché tutti abbiano a disposizione le informazioni fondamentali che la scienza fornisce e che permettono e permetteranno a molti di evitare Infarto, Ictus, Embolia Trombosi venose ed arteriose. Lo fa grazie alla collaborazione dei suoi sostenitori e di aziende che amplificano questo impegno. ALT sostiene da anni la ricerca scientifica nel campo della Trombosi: è dalla ricerca che arrivano le risposte che permetteranno a molti di evitarle.

«Vogliamo che la nostra acqua contribuisca al messaggio di prevenzione, arrivando sulla tavola di milioni di italiani, per questo abbiamo deciso di sostenere ALT» spiega Luca Bordogna, Amministratore Delegato del Gruppo Bracca.

Il messaggio di ALT viaggerà attraversando molte città d’Italia con iniziative organizzate in loco da molti sostenitori e attraverso il web sul sito www.giornatatrombosi.it e sui social network dove chi vorrà diventerà a sua volta un messaggero anti pigrizia postando un “Healthy-selfie”, per mostrare a tutti i propri contatti come concretamente ha scelto di dire “ALT alla pigrizia”, anche attraverso Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #ALTpigrizia!
Tutti sono invitati a partecipare e a collaborare, a qualunque età, perché “Chi impara presto, campa 100 anni”, slogan di ALT per la quinta edizione.

http://fontebracca.it/