Fondentissimo entra a far parte della famiglia Baci Perugina

Gli italiani lo preferiscono fondente. A dirlo sono gli ultimi dati in merito al consumo di cioccolato. Infatti, emerge che il 40% degli abitanti del Belpaese preferisce il gusto intenso e deciso del cioccolato fondente rispetto agli altri.Un trend in continua crescita che non è passato inosservato. Baci Perugina infatti, da sempre al passo con le tendenze, dopo il grande successo della Limited Edition Fondentissimo, ha deciso di inserire ufficialmente nella propria gamma la versione al cioccolato fondente 70% del tradizionale cioccolatino, al fine di accontentare e soddisfare le esigenze dei consumatori più esigenti.

baci_sfusi_fondentissimo_96x14g_altaIncartato in una sofisticata ed elegante carta nera su cui risplende una coltre di luminose stelle argento, emblematica firma di Baci Perugina, Fondentissimo unisce le caratteristiche uniche dei Baci con il piacere di un ricercato cioccolato extra fondente al 70%. Sotto la copertura fondente, a conquistare il palato degli italiani è una prelibata crema ai semi di cacao resa straordinaria dalla combinazione con la croccante nocciola intera, ingrediente senza il quale il Bacio Perugina non potrebbe definirsi tale. A completare il tutto,non può di certo mancare l’iconico cartiglio con le frasi d’amore, elemento indispensabile per assaporare fino in fondo la magia del Bacio.

baci_bijou_fondentissimo_200g_altaGli appassionati di Bacio Perugina Fondentissimo 70% potranno gustarne il contrasto dolce amaro ogni volta che vorranno e con chi vorranno. Infatti, Fondentissimo è disponibile nei migliori supermercati ed ipermercati nel formato Bijou da 200 grammi (contenente 14 praline) o nel formato Tubo, che include 3 cioccolatini Quest’ultimo lo si può acquistare anche nei bar, nei punti di ristorazione o nelle pasticcerie. Da ultimo, Fondentissimo è presente anche sfuso in tutti bar e pasticcerie.

www.baciperugina.it