Five Senses presenta Misaki, il perfetto spirit per l’estate

MisakiFive Senses by Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, presenta Misaki, una deliziosa bevanda dolce, leggera e rinfrescante con un tocco di melone davvero unico e dal basso contenuto alcolico. Per scatenare la voglia di estate Misaki racchiude il vero spirito del divertimento. Il nome, di origine giapponese, significa “Bellezza in Fiore” e rappresenta alla perfezione l’anima di questo liquore unico, caratterizzato dal colore verde smeraldo. Polpa e succo dei migliori meloni verdi vengono infusi in una base alcolica per dar vita a questo nettare. Molto versatile, dona un gusto inconfondibile ad ogni drink.

Si può bere liscio o con ghiaccio, o miscelato semplicemente con del Ginger Ale o della Lemonsoda, o magari in drink come il Green Eyes, cocktail ufficiale delle Olimpiadi di Los Angeles del 1984. Il liquore al melone è perfetto anche per molti cocktail alla frutta o per long drink, per rendere speciale ogni occasione.

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Mavi Drink è l’unica azienda del beverage partner ufficiale di AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) e FIB (Federazione Italiana Barman). Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.
Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.