Five Senses by Mavi Drink alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, anche quest’anno al fianco della prestigiosa casa di moda Mario Valentino per la Vogue Fashion’s Night Out di Milano, un appuntamento imperdibile per gli amanti del fashion system.

gin-proncessMartedì 20 Settembre, dalle ore 19.00 alle ore 23.00, lo showroom in via Borgonuovo, 27 del noto brand di pelletteria che produce calzature, accessori e abbigliamento femminile, si aprirà al pubblico con un evento unico per curiosi e trend setter. Il tema centrale della serata sarà “Fashion cooking show”, con la partecipazione dello chef, Federico Della Vecchia di Bioesserì Milano Brera, che, accompagnato dalle modelle, presenta la sua interpretazione dei tre colori della VFNO: rosso, bianco e nero.

Official drink della serata a cura di Five Senses by Mavi Drink, che delizierà gli ospiti con le bollicine del Prosecco Doc della linea Medulla, la polpa alla Fragola della linea Dr. Bar e con i cocktail esclusivi a base di Gin Princess Night Edition, il nettare inglese dal caratteristico aroma di ginepro, di Rum Palma Mulata Silver Dry e Superior, dal gusto avvolgente e vellutato e di Vodka Norvik Triple Distilled, la versione premium dall’aroma deciso e unico. Ad accompagnare la serata la live performance firmata Dj Dinero from Coco Beach Club di Desenzano del Garda.