Festa per i 30 anni di Mixer: da Muccino a Vanzan, ecco chi c’era. FOTO

Nelle immagini della gallery, alcuni dei momenti e degli ospiti che lunedì 12 settembre hanno animato, nella splendida cornice di Villa Borghese a Roma, l’evento per la celebrazione dei 30 anni di Mixer, testata di riferimento per i professionisti del mondo dell’ospitalità, nell’ambito della Social Media Week. Nell’occasione sono stati presentati i dati di una ricerca su aspettative, bisogni ed esigenze dei clienti del fuoricasa, commissionata in esclusiva a TradeLab, seguiti da due tavole rotonde.

La festa per i 30 anni di Mixer

Dopo il convegno, gli ospiti hanno potuto gustare i piatti preaparati dagli chef di Metro Academy, oltre naturalmente alla torta con le trenta candeline realizzata dal pluripremiato mastro pasticcere Nicola Fiasconaro. La festa per il trentennale di Mixer ha visto coinvolti anche i bartender di Planet One, partner del nostro giornale, con la partecipazione speciale del flair bartender (e testimonial di Planet One) Bruno Vanzan.

“Special guest”, fra i numerosi presenti, il regista Gabriele Muccino, che proprio in questi giorni presenta il suo nuovo film “L’estate addosso” ma ha lavorato in più occasioni anche per il mondo del food & beverage ralizzando diversi spot pubblicitari di successo e cortometraggi “branded”.