Febbre Azzurra: 100 Montaditos offre i sapori portafortuna

In occasione dell’evento calcistico più atteso della stagione 100 Montaditos, il brand di cucina tradizionale spagnola, rende nota una golosa selezione di sapori che stanno conquistando il tifo italiano durante le ultime partite. A base di jamon iberico, pollo e salmone sono 4 i Montaditos preferiti dai consumatori nelle giornate in cui è stata protagonista la Nazionale, mix d’ingredienti perfetti per non perdersi nemmeno una delle azioni in campo:

– 01 – JamonIbérico e olio extravergine di oliva
– 16 – Salmone affumicato e olio extravergine di oliva
– 19 – Pollocajun e salsa BBQ
– 58 – Pollo kebab, cipolla croccante e salsa BBQ

Con un incremento del 15% nei consumi durante la fascia oraria delle partite che 100 Montaditos permette di vedere all’interno dei suoi locali, i bocconcini sono elementi tipici della gastronomia spagnola e un modo per assaporare gli ingredienti della cucina iberica “montati” su un pane dalla ricetta esclusiva.

Quale modo migliore quindi di seguire le prossime partite, se non immersi nell’inconfondibile formula Casual Food di100 Montaditos? L’innovativo format fa leva sugli aspetti più popolari della cultura iberica e della sua tradizione gastronomica. L’idea è quella di offrire ai consumatori di tutte le età un’esperienza divertente e originale per trascorrere il proprio tempo con gli amici, in un ambiente piacevole e accogliente, il tutto condito con una maniera divertente di prendere gli ordini.

100 Montaditos100 Montaditos

100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna. Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 42 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100 Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza. Il gruppo Restalia gestisce anche i brand Cervecería La Sureña e The GoodBurger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo, Belgio e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 550 stabilimenti attivi a livello globale.

https://italy.100montaditos.com