Fato, lo stile a tavola

Uno stile che lascia il segno. Un’eleganza che seduce. Un design che cattura lo sguardo. Fato, brand di riferimento nel settore Ho.re.ca. per la produzione di coordinati tavola monouso, è consapevole dell’importanza che ogni dettaglio riveste nella definizione dell’identità di un locale. La mise en plase della tavola contribuisce, infatti, ad offrire agli ospiti comfort e benessere, rendendo indimenticabile ogni momento di accoglienza e convivialità.

Fato, si distingue come partner ideale per la varietà delle proposte, la qualità dei prodotti e l’eccellenza del servizio. Un assortimento di articoli specifici per i diversi momenti di consumo: sottopiatti e buste portaposate, tovaglie, tovaglioli, runner e quick pocket. Ogni prodotto declinato in una vasta gamma di colori e decori per consentire al ristoratore di rinnovare il look del locale semplicemente cambiando l’arredo della tavola, senza preoccuparsi di pieghe e lavaggi ed avendo a disposizione prodotti sempre puliti e pronti all’uso.

Ai locali che ricercano eleganza e qualità ancora superiori, Fato mette a disposizione la linea “TheSoftAir”. Coordinati tavola realizzati in carta a secco, airlaid, caratterizzati dalla preziosa morbidezza simile a un tessuto. Enfatizzando quanto già avviene per il resto della gamma Fato, “The SoftAir” esalta il concetto di “vestizione” del locale, presentando sul mercato una originale e raffinata collezione, opera del talento di artisti italiani.

Decori unici e sofisticati, capaci di suscitare emozioni in chi ricerca l’eccellenza in ogni dettaglio. Con i prodotti Fato, gli operatori del canale Ho.Re.Ca. potranno dare al proprio locale una elegante, originale ed innovativa impronta di stile.

www.fato.com