Fanta, il nuovo spot strizza l’occhio ai teenger

Sei pronto a divertirti con noi? Questa la domanda che Fanta fa ai teenager italiani nel suo nuovo spot pubblicitario, in onda da domenica 15 marzo.

«Sappiamo tutti che l’adolescenza è l’età dell’allegria e del divertimento – afferma Fabrizio Nucifora, direttore marketing Coca-Cola Italia -.E Fanta è da sempre il brand che parla ai giovani di oltre 190 Paesi, spronandoli a vivere all’insegna della spensieratezza, offrendo loro momenti di svago all’insegna dell’originalità e invitandoli a idearne e sperimentarne di nuovi, in linea con lo spirito giocoso e frizzante della bevanda».

Il concept proposto nel nuovo Tvc parte proprio da qui: dall’idea che ci si può divertire in modo genuino, semplice e autentico, con il proprio gruppo di amici e in compagnia di Fanta. Che questo si traduca nel condividere una maxi t-shirt con la migliore amica a un concerto, nel fare qualcosa di magico, nell’inventarsi una bottiglia gigante su cui stare in equilibrio o nel farsi anche solo una doccia vestiti, poco importa. Quello che conta è che, con Fanta, “il divertimento non finisce mai!”

La pianificazione media dello spot, a cura di MediaCom, è iniziata domenica 15 marzo e si estenderà sino a novembre, presidiando le principali emittenti televisive generaliste italiane e includendo canali con target teen. Prodotto da Heimat Werbeagentur di Berlino, lo spot è stato adattato per il mercato italiano da McCann Italia.