Facenight lancia le figurine della movida napoletana

 

Facenight lancia la prima Sticker Collection 2012/2015 del Premio Facenight, ideato dal giornalista Tommy Totaro. Una raccolta imperdibile, senza precedenti per contenuto, dimensioni e impostazione grafica, che raduna in un unico album celebrativo i vincitori delle prime quattro edizioni del premio che, dal 2012, celebra e incorona il popolo dei club e i mattatori della movida. I volti dei migliori e più seguiti animatori delle vibranti serate consumate tra drink e discoteche partenopee saranno riprodotti in figurine da incollare, staccare, barattare.

Una Sticker Collection pensata per chi vive e anima il by-night, nata da un progetto che promuove la creatività, l’entusiasmo, la briosità dell’entertainment napoletano. "Dopo aver portato nel 2014 il nostro brand e le nostre notti a Londra e aver brindato con successo nel 2015 alla quarta edizione, siamo già all’opera per regalarvi anche quest’anno un evento ricco di idee, di cui potrete godervi un’anticipazione sul sito www.facenight.it", spiega Totaro.

"Grandi novità nel 2016: oltre alla pubblicazione del calendario ormai diventato un cult, in cui racchiuderemo gli scatti realizzati da dodici fotografi professionisti, la vera sorpresa è il primo album di figurine del night clubbing made in Naples. Sfogliandolo, avrete la sensazione di maneggiare una piccola ma preziosa guida della notte col potere di stuzzicare il gusto della collezione e di alimentare la voglia di lanciarsi in una movida di lustrini e disc jockey".