Fabita lancia Eccolo, il piano cottura a induzione per cucinare ovunque

Un piano cottura a induzione monofuoco, pensato per essere trasportato agevolmente da un ambiente all’altro e anche all’esterno, per cucinare ovunque. Si chiama Eccolo, il piccolo tavolo da cucina nomade prodotto da Fabita su progetto di Adriano Design, composto da una piastra tonda che poggia su uno stelo a un’altezza di 70 cm, sorretta a terra da una base anch’essa tonda che funge anche da avvolgicavo.

La pratica manopola frontale permette di modulare la potenza in modo analogico, rendendo intuitiva la gestualità, mentre i programmi si azionano sfiorando i comandi touch retroilluminati posizionati sul piano cottura.

La struttura è realizzata interamente in alluminio e il piano cottura è in vetroceramica, materiali nobili scelti per durare a lungo, in un’ottica di sostenibilità.

Grazie alla sua leggerezza, Eccolo può essere trasportato agevolmente da un ambiente all’altro e anche all’esterno. Non solo, per via della sua configurazione stand alone, si presta perfettamente per le preparazioni veloci o per ultimare le cotture favorendo il servizio al tavolo, come nelle sale da tè o nei coffee lab per le degustazioni.