F.lli Orsero al Jova Beach Party, la chiusura del tour è un grande successo

F.lli Orsero, brand sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, per tutta l’estate è stato partner del Jova Beach Party 2019, il tour di concerti che ha animato le più belle spiagge italiane sulle note delle canzoni di Lorenzo Jovanotti. L’evento non è stato solo un concerto, ma una festa, un viaggio itinerante che ha completamente rivoluzionato l’estate italiana.

F.lli Orsero ha accompagnato il tour con la sua nuova linea di frutta già tagliata e pronta da gustare, venduta all’interno di un iconico e divertente fruit truck sovrastato da un ananas gigante di 5 metri e ha intrattenuto il pubblico presente con divertenti attività instagrammabili. Con più di 8.000 kg di frutta venduta, la partnership si è rivelata un grandissimo successo sia on-field che per quanto riguarda i risultati online: sono state più di 20.000 le coppette –realizzate in carta e 100% riciclabili – di frutta vendute e quasi 16 milioni le visualizzazioni dei contenuti dedicati al tour pubblicati sui profili social F.lli Orsero. La frutta F.lli Orsero è stata inoltre gustata nel backstage da tutti gli artisti che si sono esibiti durante il tour.

Tra le tante referenze disponibili – dalle più tradizionali come fragole, uva e anguria, agli esotici mango, papaya, ananas e cocco – i frutti già tagliati e pronti da gustare preferiti dal pubblico sono stati ananas e anguria. L’esotico pronto F.lli Orsero è stato il compagno perfetto per scatenarsi in spiaggia sulle note del Jova Beach Party 2019: 100% fresco, 100% comodo.