Everton lancia cinque nuove referenze di tè solubili

Everton, azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di tè, tisane e infusi, amplia oggi l’offerta dei suoi tè solubili aggiungendo cinque nuove referenze, tutte a base di zucchero di canna e perfette per l’estate: Limone, Pesca, Lime zenzero e curcuma, Anguria e karkadè e Verde Ginseng e curcuma. Blend con un tocco esotico per soddisfare le richieste del consumatore moderno, sempre più attento agli ingredienti e ai prodotti che porta in tavola.

Le cinque nuove referenze di tè solubile, oltre ad avere gusti unici e ricercati, insieme ai classici limone e pesca, sono realizzate con zucchero di canna, una caratteristica che solo l’azienda ligure propone in Italia nel comparto dei preparati solubili, selezionando meticolosamente le materie prime utilizzate.Gusti freschi e decisi per un’offerta unica come Lime, zenzero e curcuma, bevanda dal gusto speziato e caratterizzata dalle fresche note del lime; Anguria e karkadè dissetante ed aromatico, e Verde ginseng e curcuma, che unisce il gusto caratteristico del tè verde a decise note speziate.

Punto distintivo della linea è proprio l’utilizzo dello zucchero di canna: più nutriente, contiene una minore percentuale di saccarosio ed è più ricco di sali minerali e vitamine. È meno dannoso rispetto allo zucchero bianco raffinato che, a causa della lavorazione, non presenta le stesse sostanze nutritive.

www.evertonspa.it