Eurofood presenta i soft drink Pin Up e Tattoos

Eurofood, leader italiano nell’import e distribuzione di prodotti nel mondo F&B, porta sotto i riflettori le due nuove linee dello storico marchio di soft drink Abbondio: “Pin Up” e “Tattoos”. DNA italiano e altissima qualità contraddistinguono i prodotti di Abbondio, brand nato nel 1889 e acquisito da Eurofood nell’aprile 2016.

Pin Up è l’iconica linea di Abbondio, che si presenta oggi rinnovata nel look, ma senza tradire la storica ricetta, fatta di ingredienti 100% italiani, naturali e selezionatissimi.8 prodotti d’eccellenza – chinotto, aranciata, acqua tonica, gazzosa, bitter, menta cola e cedrata –che, con Abbondio, prendono il nome di altrettante “Pin Up”. Il canale distributivo è horeca “day”, retail e GDO.

Tattoos parla invece ai protagonisti del mondo della notte con una linea premium di tonics, ginger ale e ginger beer dalla forte personalità. Ancore, velieri, rose e sirene sono i simboli dell’arte old school protagonisti delle 6 bottiglie Abbondio “Tattoos”: Hope, Mom and dad forgive me, One in each port, One red rose forever, Homeward, Heartbreaker. Il canale distributivo include l’horeca “night” e gli spirit shop.

L’occasione per presentare le due nuove linee di Abbondio è stato “Time To Love”, evento charity di grande richiamo grazie anche alla sua line-up d’eccezione con artisti internazionali come Bob Sinclar. Qui Eurofood ha portato, con Abbondio, un’atmosfera unica e dal sapore vintage, con le bottiglie Pin Up e Tattoos grandi protagoniste della serata.