Etjca per Dispensa Emilia, cercasi addetti alla ristorazione

ETJCA – Agenzia per il lavoro cerca oltre 50 figure da assumere nell’importate catena di ristorazione “Dispensa Emilia” per i ristoranti a Bologna, Modena e Reggio Emilia, e per una nuova prossima apertura nel capoluogo emiliano prevista nel primo semestre del 2018. “I candidati saranno inseriti all’interno di un ambiente giovane e dinamico, proprio come vuole la più autentica tradizione emiliana – ha affermato Daniele Sala, Regional Manager di ETJCA – e dovranno avere esperienza nella preparazione e nella somministrazione di alimenti e bevande, dimestichezza nel servizio in sala e nella gestione di cassa. Ultimo, ma non certo meno importante, è necessario essere predisposti al lavoro in team, possedere flessibilità, cura e attenzione per il cliente. La formazione sarà eseguita on the job presso i ristoranti, in affiancamento costante e continuo a tutor senior”.

Il contratto offerto prevede un iniziale inserimento a tempo determinato e possibilità di proroga. “Una ricerca così strutturata è un segnale positivo che ci fa intuire una ripresa del mercato del lavoro – continua Daniele Sala –. La nostra agenzia in meno di 20 anni è diventata una delle prime 10 realtà del settore e un punto di riferimento per le aziende che ricercano un partner consolidato e affidabile per la ricerca del personale. Visti i recenti cambiamenti legislativi e l’abolizione dei voucher come metodo di pagamento, l’assunzione di un dipendente in somministrazione diventa la scelta più agile e sicura in termini di tutela non solo per l’azienda, ma anche e soprattutto per il lavoratore che nell’agenzia può trovare gratuitamente supporto e formazione per il futuro”.

Le candidature sono aperte sul sito di ETJCA, dove ogni giorno vengono inseriti nuovi annunci diversificati per provincia e settore di competenza.