Essenza, la nuova bevanda di S.Pellegrino ora anche in Italia

Già particolarmente diffusa ed apprezzata negli Stati Uniti e in Canada ma anche in Europa (soprattutto in Germania e in Belgio), Essenza è la nuova bevanda, ora disponibile anche in Italia, in cui la purezza dell’acqua minerale dalla stella rossa e le sue inconfondibili bollicine incontrano la vivacità degli agrumi e dei frutti rossi.

Il risultato è una bevanda fresca che valorizza il carattere e il perlage di S.Pellegrino grazie a un inedito twist di sapori mediterranei. Due le varianti –al limone o all’arancia rossa con lampone nero –perfette per ogni momento della giornata: ideali per dissetarsi con gusto e leggerezza grazie all’assenza di zuccheri e calorie, sono adatte anche per regalare un tocco originale ai pasti più informali.Come già avviene all’estero (in particolare negli Stati Uniti e in Europa del Nord), sono sempre di più anche in Italia i consumatori che desiderano idratarsi in maniera salutare ma senza rinunciare al gusto, accompagnando i loro pasti con bevande aromatizzate e funzionali.

Essenza Limone, dall’intenso aroma di agrumi,conferisce ancora più carattere al fresco bouquet di S.Pellegrino.Grazie al suo sapore raffinato e alla sua leggerezza, è perfetta per essere abbinata a piatti delicati a base di verdure fresche, crostacei e frutta di stagione.

Essenza Arancia Rossa e Lampone nero esprime tuttala delicatezza dei frutti rossi e la piacevole dolcezza dell’agrume giunto a perfetta maturazione, in un ideale equilibrio che si abbina a piatti dai sapori corposi e complessi.

Disponibili nel pratico formato da 500 ml in PET, ideale da avere sempre con sé, S.Pellegrino Essenza Limone e S.Pellegrino Essenza Arancia Rossa e Lampone nero propongono una nuova esperienza di gusto senza zuccheri e senza calorie, aggiungendo alle iconiche bollicine un twist di aromi di agrumi. Disponibile a partire dai mesi estivi, S.Pellegrino Essenza è ideale per ritrovare freschezza, gusto e benessere.