Espresso e Volentieri, il nuovo brand del caffé

Un nuovo brand, una linea di caffè con quattro miscele, un solo obiettivo, quello di far assaporare il gusto del vero espresso italiano in capsule compatibili e cialde: nasce “Espresso e Volentieri”, il nuovo brand dedicato al monoporzionato amico dell’ambiente, con un’offerta deliziosa e biocompatibile.

Il primo prodotto di “Espresso e Volentieri”, brand frutto della storica esperienza della torrefazione calabrese Caffè Aiello, permette di assaporare il vero espresso ogni volta che lo si desidera attraverso una capsula compatibile Nespresso buona per davvero e biodegradabile. La nuova capsula nasce dalle migliori varietà di caffè Arabica e Robusta ed è compostabile, perché realizzata con materiali smaltibili nell’umido: i rifiuti in questo modo diventano una risorsa per l’ambiente. Quattro le miscele disponibili: “Intenso”, dal gusto corposo e dall’aroma dolce, una miscela di caffè dalla personalità forte, ideale in ogni momento in cui sia necessaria una importante dose di energia; “Bio”, nato dalle migliori varietà di Arabica da agricoltura biologica dal retrogusto amabile e raffinato; “Leggero”, la miscela decaffeinata con metodi naturali, ricca e corposa; “XL”, ricco nel gusto, macinato per ottenere un perfetto caffè lungo.

espressoevolentieri_leggero_prodotto-1-555x555“Nasce la vera innovazione del caffè, per permettere a tutti di degustare il vero espresso italiano – spiega l’azienda – Siamo i primi torrefattori calabresi a presentare una capsula compostabile, a lanciare una linea di monoporzionato amico dell’ambiente. Una evoluzione frutto di una lunga esperienza per garantire un prodotto di qualità, da poter consumare sempre più spesso e sempre più volentieri a tutti coloro che desiderano ritagliarsi un momento speciale”.

www.caffeaiello.it