Eridania va on air con il brand premium Zefiro

Eridania, category leader della dolcificazione già scelta da 6 italiani su 10 (fonte Eridania Italia), torna in comunicazione sulla piattaforma Mediaset e Sky, dal 9 al 22 dicembre, con uno spot tv 15” della gamma Zefiro, che esalta la value proposition del prodotto, unico per finezza e solubilità, ed evidenzia il contenuto di “specialità” che il brand Zefiro esprime col pay off “lo zucchero che fa il dolce”.

Protagonista dello spot di Eridania il brand premium, con le due referenze Zefiro e Zefiro di canna, orientato a una sempre maggiore valorizzazione e diversificazione del proprio portfolio di proposte. In particolare, la nuova variante di canna risponde alle esigenze del consumatore moderno, che percepisce il prodotto in linea coi principi salutistici e di naturalità più ricercati.

Eridania si riconferma così big player di settore e rafforza il posizionamento della sua marca, attenta all’innovazione e a creare valore a scaffale per la Gdo e per il consumatore, attraverso un orientamento di mercato rivolto ai segmenti più performanti della categoria e in forte di crescita.

Per il grande ritorno on air in tv, Eridania ha previsto un marketing plan diversificato e mirato, a partire dal 9 dicembre nei canali Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra, Top crime, Radio 101 Tv) e Sky (Fox Life, Natgeo People, Skyuno, Lei, Gambero rosso Ch, La Effe, Tv8 e Cielo).

Dal 2016, un’altra novità arricchisce il brand premium: Zefiro Zucchero a Velo di Canna, primo zucchero a velo ottenuto da canna di qualità demerara ad essere presente sul mercato retail.