Eraclea lancia GinsEA, bevanda al caffè e ginseng

Dall’esperienza Eraclea, storico marchio leader della cioccolata calda all’italiana, nasce GinsEA, una bevanda naturale che offre una pausa all’insegna del benessere con tutta l’energia del ginseng.

GinsEA Eraclea è una gamma di bevande al caffè e ginseng solubile in polvere, che unisce alla carica del caffè tutta la vitalità naturale del ginseng: un gusto ricco e avvolgente che trasforma una piccola pausa in un’esperienza rigenerante ed energizzante.

La radice di ginseng è un vero e proprio tonico naturale, dalle proprietà antiossidanti e ricostituenti. La sua fama risale a più di 4000 anni fa quando l’imperatore cinese Shen fece rientrare questa “prodigiosa” radice tra le più importanti piante reali. Oggi è sempre più popolare nel nostro Paese tanto da vantare una maggiore richiesta nei bar come bevanda alternativa al classico caffè.

Con GinsEA il barista ha la possibilità di esaudire le richieste di gusto ed energia dei suoi clienti in ogni momento della giornata: GinsEA Classico offre un gusto deciso dal profumo tostato, per una pausa piacevole ed energizzante; Ginsea Double Cream offre un gusto morbido e avvolgente, per chi ama la rigenerante dolcezza a tutto tondo.

GinsEA Eraclea può essere assaporata da sola o come base di gustosi cappuccini e fresche bevande shakerate. E’ disponibile in pratiche buste multidose per una preparazione semplice e veloce, ideale anche per chi ha consumi elevati e non può rinunciare a un valido alleato come la macchina Eraclea dal design moderno e sofisticato. Eraclea propone inoltre un servizio di tazze in porcellana finemente decorate che comprende il formato piccolo e le tazze del cappuccino. Non manca il materiale di comunicazione per tutto il bar, dal quadro da banco, alla promocard.