Eqvita Restaurant, apre il ristorante biologico di Novak Djokovic

“Ce l’abbiamo fatta! Grazie al nostro fantastico team stanotte abbiamo ultimato i lavori. Mia moglie ed io abbiamo deciso di trasferire la nostra passione per il mangiar sano in un ristorante che aprirà tra poche settimane e si chiamerà Eqvita Restaurant. Stasera vogliamo condividere con amici e parenti la nostra felicità e tra poche settimane vi aspettiamo tutti qui Montecarlo”.

12472619_769179036551342_9030041400629378250_nCon questo post sul suo account Facebook Novak Djokovic ha annunciato insieme alla moglie Jelena Ristic la sua nuova avventura nel mondo della ristorazione: un ristorante biologico nel cuore di Montecarlo, dove da anni il fenomeno di Belgrado risiede. Quello della ristorazione è del resto un mondo tutt’altro che estraneo al tennista: il padre Srdan ha infatti gestito una pizzeria.

Tra le celebrità presenti all’inaugurazione del locale – il cui slogan è “Eat good, feel good” – il coach Marjan Vajda, il preparatore atletico Gebhard Phil-Gritsch, gli azzurri Fabio Fognini (accompagnato dalla fidanzata Flavia Pennetta) e Simone Bolelli, Andy Murray, Grigor Dimitrov, i compagni di nazionale Nenad Zimonjic e Viktor Troicki.