Edizione speciale delle Pastiglie Leone per i 30 anni di Slow Food

In occasione dei 30 anni di attività di Slow Food, associazione internazionale no profit nata a Bra nel 1986, impegnata a ridare valore al cibo, nel rispetto del territorio e di chi lo produce, Pastiglie Leone è stata selezionata, insieme ad altre 3 aziende italiane (Il riso Acquerello, la pasta Di Martino, e Sapori), come alfiere del gusto per celebrare l’importante traguardo raggiunto.

Pastiglie Leone, sostenitrice dei valori e dei progetti di Slow Food fin dalle origini, ha colto con orgoglio la proposta ed ha realizzato una confezione speciale – in edizione limitata – delle mitiche pastiglie. Un variopinto pattern, con lo speciale logo Chiocciola creato per l’anniversario, caratterizza il packaging di rivestimento della storica scatoletta giallo-oro. Le pastiglie contenute all’interno della confezione sono “Miste Dissetanti”, gusto “cult” fin dal 1857 caratterizzato da gusti dolci.

pastiglie“Siamo molto felici, in qualità di azienda storica depositaria di antichi saperi, presidio della tradizione confettiera italiana, di poter sostenere l’associazione Slow Food e di festeggiare i 30 anni di attività insieme” afferma Guido Monero, Presidente di Pastiglie Leone.

In occasione del Salone del Gusto-Terra Madre, dal 22 al 26 Settembre a Torino, le scatolette saranno in vendita anche presso lo stand Pastiglie Leone.

www.pastiglieleone.com