Ecco il vincitore del contest targato Peroni Forte

Si è appena concluso il nuovo contest online “Il Lavoro più forte” lanciato da Birra Peroni lo scorso giugno e che aveva come scopo di cercare il nuovo Peroni Forte Ambassador tra gli appassionati di feste e digital, con l’obiettivo di diventare un vero e proprio portavoce del brand e di far vivere il mondo di Peroni Forte nei punti vendita dell’Horeca.

Andrea FontanellaAgli aspiranti Ambassador è stato richiesto di girare un breve video di 15 secondi che li rappresentasse insieme al proprio gruppo di amici e alla Peroni Forte durante un party da loro organizzato. I concorrenti hanno poi condiviso il proprio video su Instagram utilizzando l’hashtag#instantparty e #peroniforte. I video sono stati moderati e pubblicati in una gallery on line all’interno della piattaforma Cuore Peroni (www.peroni.it/cuoreperoni/illavoropiuforte/), dove tutti gli utenti hanno potuto votare il video preferito.

I tre migliori aspiranti Ambassador sono stati chiamati a dimostrare sul campo la propria passione ela loro capacità organizzativa, coinvolgendo in un locale i presenti e invitandoli a provare la nuova Peroni Forte. Tra i tre video finalisti gli utenti hanno scelto il video più divertente e decretato il vincitore.

Si chiama Andrea Fontanella, viene da Napoli, ed è il nuovo Peroni Forte Ambassador: «Quando ho deciso di partecipare al contest non avrei mai pensato che potesse rivelarsi un lavoro, ma ora sono pronto per affrontare questa nuova avventura, farò del mio meglio e ringrazio Peroni Forte per questa grande opportunità».