Due nuovi gusti per Yoga

YogaYoga è anche la marca che nel corso della sua storia ha conquistato un posto centrale nella mente dei consumatori come sinonimo di succo di frutta. Da oggi propone ancora più scelta nella gamma da litro in bottiglie di pet trasparente, pratiche, leggere e comode per esaltare al massimo le caratteristiche qualitative dei succhi Yoga. Una novità che è bene conoscere anche per gli operatori horeca.

Le due nuove referenze di Yoga pet litro sono:

•    Yoga Multivitamine con il 50% di frutta e un mix di 9 vitamine (vitamina C, E, A, B6, Niacina, Riboflavina, Biotina, Acido Folico e Tiammina)

•    Yoga Rosso Mix con il 38% di frutta e un mix di mirtillo, mela e uva, gusti di grande tendenza tra i consumatori.

I succhi Yoga allargano così l’offerta – già ampia, composta dalle attuali 7 referenze in assortimento – con due nuovissimi gusti che rispondono alle tendenze emergenti tra i consumatori e che completano la gamma per conquistare ancora di più il palato dei consumatori, sia grandi che piccoli, con tutta la loro ricchezza nutrizionale e pronti per essere gustati in ogni occasione. Con le new entry la gamma raggiunge le 9 referenze, un ricco assortimento per assaporare ogni giorno la frutta migliore.

La gamma Yoga pet litro comprende anche i gusti Pera, Pesca, Albicocca, ACE, Mela Banana, Arancia Rossa, Mela Verde.