Due novità natalizie dal mondo OF Bonollo

Due esclusive novità del mondo OF Bonollo, leader nel settore della distillazione, diventano regali speciali in occasione del Natale 2021. Per gli estimatori della Grappa e per i palati più golosi, ecco le novità da mettere sotto l’albero natalizio, doni ricercati e raffinati che sapranno conquistare amici e parenti.

GRAND OPERA OF: la proposta dedicata alla regalistica di alto livello firmata OF Bonollo è un vero e proprio viaggio nella distillazione: l’originale taccuino racconta il processo di produzione della Grappa attraverso le parole di Elvio Bonollo (IV generazione di famiglia) ed i suoi ricordi personali; la Grappa OF Amarone Barrique, gioiello delle Distillerie Bonollo Umberto, è racchiusa in una confezione regalo di pregio e stupirà tutti gli estimatori; infine, il nuovo bicchiere, La Boule, elegante e raffinato, sarà capace di esaltare al meglio i sentori del distillato.

CAREZZE DORANGE OF: il croccante cioccolato fondente racchiude una mousse di Dorange OF, matrimonio straordinario tra la Grappa OF Amarone Barrique e infusi naturali di scorze di arance di Sicilia. Questa raffinata e golosa novità del mondo OF Bonollo è un cioccolatino irresistibile che conquisterà tutti, una carezza avvolgente in cui il cioccolato si sposa alla perfezione con il profumo di mediterraneo di Dorange OF.