Duca di Salaparuta firma il Natale 2016 con Florio e Corvo

Duca di Salaparuta firma il Natale 2016 con nuove colorate idee per Florio e Corvo.

corvo-rosa-natale-2016Corvo Rosa, con la sua freschezza e la sua versatilità, è perfetto sia per accompagnare le ricette più tradizionali sia per abbinamenti gourmet. Ma non solo. Il suo delicato color rosa e la sua naturale eleganza porteranno in tavola un tocco di raffinatezza e creatività grazie anche ad un’originale decorazione. Con un comune fil di ferro potrete infatti realizzare un albero di Natale per adornare la vostra bottiglia e rendere ancora più festosa e chic la vostra tavola delle feste. Semplice o addobbato con pendagli a vostra scelta, color ferro o dipinto del colore che preferite, l’albero di fil di ferro è una soluzione home made che personalizzerà la vostra tavola con eleganza e allegria.

Corvo Rosa, nato da una selezione di Nerelli, che esprimono profumi di piccoli frutti e delicatezza di sapori, è un vino armonico, di buon corpo, vivace e raffinato. Ideale accompagnamento di antipasti ricchi, primi, pesci e carni bianche Corvo Rosa renderà unico il vostro menu e donerà un calore particolare alla vostra mise en place di Natale.

vecchioflorio-brandani-2016Florio invece festeggia il Natale 2016 con un nuovo elegante Pack Vecchio Florio realizzato in collaborazione con Brandani, un regalo originale e ricco di stile, perfetto per le tavole di Natale e non solo. Un set di coltellini da formaggio firmati Brandani, in acciaio inox e impugnatura ergonomica, dal design moderno ed essenziale, realizzati in un caldo e lucente color oro rosa. Quattro coltellini adatti per formaggi duri e stagionati e per formaggi più morbidi, oltre ad un’utile forchettina, perfetti per servire un aperitivo di Natale insolito o per un fine pasto elegante, grazie anche alla versatilità del marsala Vecchio Florio.

Nato da uve Grillo e Catarratto questo marsala superiore affina per 30 mesi in antiche botti di rovere, nella tranquillità e nel silenzio delle secolari Cantine Florio, ben oltre le richieste del disciplinare. Il risultato è un vino dalla personalità eclettica, perfetto sia da mixare con i profumi e i sapori mediterranei della menta, del basilico e dello zenzero, per un cocktail innovativo da proporre come aperitivo, sia da servire a fine pasto, sempre in abbinamento ad una selezione di ottimi formaggi.

Florio, un brand ricco di storia ma dall’anima moderna e irriverente, e Brandani, simbolo dello stile italiano nel mondo, insieme per rendere unici i momenti delle Feste di fine anno e per dare un tocco di colore sia alle tavole più tradizionali sia a quelle più innovative, con eleganza e originalità.

www.duca.it