Dreher, arriva il nuovo look della storica lager

Dreher si prepara a festeggiare l’estate 2015 con un look tutto nuovo e colorato, che coinvolgerà etichetta, logo, bottiglia, tappo e lattina. Il rinnovato volto della storica lager rivela lo spirito di una birra leggera e fresca: un’esplosione di colore per raccontare le passioni di chi vive con spontaneità.

famiglia dreher 2Le novità cominciano dalla bottiglia, che si presenta con una forma esclusiva, disegnata appositamente per Dreher dall’agenzia dBOD di Amsterdam, e caratterizzata dal collo allungato che ne esalta la silhouette elegante. Qui l’etichetta immortala il fondatore, Anton Dreher mentre strizza l’occhio per rinnovare il suo invito a godersi la vita. Brillanti e caldi i colori che raccontano la storia di passione della famiglia Dreher, a partire dagli scudi delle etichette frontali, dove si celebrano le date di nascita dei prodotti.

Il nuovo look non si limita però alla sola forma della bottiglia, ma interessa l’intera famiglia di prodotti Dreher: è stata infatti rivisitata l’immagine di tutti i formati di packaging.

Disponibile da metà maggio, la nuova Dreher raccoglie un’importante eredità: nata nel lontano 1773, Dreher fu infatti la prima a portare in Italia il metodo lager come pure a lanciare nel 2013 la Radler con la sua Dreher Limone Radler. E ancora, nel 2014, è stata la prima, e per ora unica, a proporre la Radler zero alcol.