Dr. Schär sale a bordo delle Frecce Trenitalia

Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata al fuori casa del Gruppo Dr. Schär leader del mercato senza glutine, ha stretto un accordo con Gruppo Elior per distribuire sull’alta velocità snack senza glutine Schär. Da oggi i passeggeri intolleranti al glutine potranno finalmente godersi il viaggio a bordo delle Frecce Trenitalia avendo a disposizione 4 snack monoporzione firmati Schär. Durante il servizio Welcome Drink, i viaggiatori potranno infatti scegliere come snack i Crackers Pocket oppure i Muffin Choco Single; al Bar e Minibar sarà invece possibile acquistare gli snack Salinis e i Wafer pocket.

«Per Dr. Schär qualità e sicurezza sono sempre al primo posto ha affermato René Pfitscher, Sales Manager Foodservice di Dr. Schär. Nel Gruppo Elior abbiamo trovato un partner che, come noi, ha l’obiettivo di offrire a chi è intollerante al glutine una vita senza rinunce. In questo modo possiamo contribuire a migliorare la qualità di vita di chi deve mangiare senza glutine fuori casa e in viaggio».

Qualità dei prodotti offerti e sicurezza per il consumatore sono i punti chiave di questo progetto nato dalla volontà di due leader di settore, Dr. Schär e Gruppo Elior, di porre il consumatore al centro della loro offerta.

Dr. Schär
Dr. Schär è leader europeo del mercato senza glutine, un’azienda storica ma sempre all’avanguardia che soddisfa tutte le esigenze di alimentazione gluten free ed è presente in oltre 60 paesi nel mondo. La ristorazione fuori casa rappresenta la nuova “frontiera” nel campo del senza glutine, un confine che Dr. Schär ha deciso di conquistare istituendo nel 2009 la divisione Dr. Schär Foodservice, che risponde alle diverse esigenze dell’Horeca. Per maggiori informazioni www.drschaer-foodservice.com

Gruppo Elior
Gruppo Elior è il numero uno in Italia nella Ristorazione Collettiva, lavora con aziende, strutture nell’ambito della Sanità, dell’Istruzione e delle Forze Armate. Ogni anno, su tutto il territorio nazionale, serve circa 113 milioni di pasti, dedicando il massimo impegno a garantire la qualità, la sicurezza e il benessere di ciascuno dei consumatori, dei suoi collaboratori e dell’ambiente. www.elior.it