Dorange OF, arriva il nuovo liquore delle distillerie Bonollo

Si chiama Dorange OF, il nuovo liquore della gamma OF, garantito da oltre cento anni di esperienza delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova.

Un prodotto che profuma di mediterraneo, grazie alle note della scorza d’arancia di Sicilia unite alla Grappa OF Amarone Barrique. Aristocratico, vellutato, autentico, di forte personalità e senza aromi aggiunti, Dorange OF ha un carattere nel quale le note inconfondibili dell’OF Amarone Barrique si sposano con l’intensa solarità siciliana.

Un prodotto che stupisce i grandi appassionati della Grappa avvicinandoli ad una nuova esperienza del gusto e dell’olfatto. Ancora una volta il mondo OF, dimostra il secolo di competenza, conferma il dna da sperimentatori e innovatori e afferma la costante ricerca e curiosità nel trovare nuove declinazioni capaci di stupire i consumatori.

Sono nel frattempo passati 22 anni dalla nascita della Grappa OF Amarone Barrique: il fiore all’occhiello della collezione OF di Bonollo, non una semplice grappa, ma una pietra miliare che ha rotto gli schemi tradizionali del settore promuovendo un innovativo modello di prodotto e di consumo che a oltre vent’anni di distanza ha dimostrato di aver precorso i tempi e determinato prima una nuova tendenza di mercato e oggi una vera e propria categoria di grappe pregiate e particolarmente apprezzate.

Una recente analisi diretta al mercato nazionale – effettuata da Artefice Group in collaborazione con Toluna – conferma come tra i consumatori di spirits la grappa barricata raccolga un apprezzamento nettamente più elevato rispetto alle altre tipologie: il 45% del campione, infatti, la preferisce con un valore che sale al 67% fra i consumatori più esperti.