Doppio Malto: ecco come aprire un fanchising. VIDEO

Qualità, eventi, importanti investimenti in comunicazione. Ecco i punti di forza della catena Doppio Malto. Che continua a crescere. E valuta anche possibili partner per aprire locali in franchising. Un investimento sicuro: “Dopo oltre 15 anni di esperienza, siamo certi che l’investimento in questo format è un’opportunità di business. Un successo garantito”, ci ha spiegato Antonio Sala, Multi Restaurant Manager del gruppo. Scopri più dettagli nel nostro video.

Doppio Malto, per chi non lo sapesse, è un birrificio artigianale nato a Erba nel 2004 che dal 2016 ha avviato una strategia di crescita a livello nazionale – e non solo – attraverso l’apertura di nuovi locali, sia di proprietà che in franchising. Oggi in tutto sono ben 30.

Doppio MaltoL’ultimo locale è stato appena inaugurato a Milano, in zona Porta Romana. Il prossimo aprirà tra meno di un mese a Parigi. E sarà il quarto Doppio Malto all’estero dopo quelli di Saint Etienne, sempre in Francia, e di Glasgow e Newcastle nel Regno Unito.
Mentre sono già in programma due ulteriori aperture ancora a Milano, a due passi dal Duomo e in Bicocca.

Nella nostra videointervista Antonio Sala, Multi Restaurant Manager del gruppo, parla delle strategie di espansione e di comunicazione di Doppio Malto e della proposta dedicata ai potenziali nuovi partner in franchising. Ascolta e valuta!

The Perfect CocktailGUARDA ANCHE