Dopo Assen il Prosecco DOC è sbarcato ad Imola

«Nei giorni scorsi sono stato in Olanda, ad Assen, per l’unica tappa che come Consorzio abbiamo avuto l’onore di sostenere in veste di title sponsor. È stata per me una grande emozione vivere in presa diretta la gara in un circuito dove ovunque cadesse lo sguardo, si incappava nel brand Prosecco Doc. Questa manifestazione rappresenta una vetrina eccezionale nel dare visibilità al nostro marchio: parliamo di milioni e milioni di contatti per ogni round con riscontri straordinari che ci giungono da tutto il mondo».

Con queste parole il Presidente Stefano Zanette ha anticipato la gara nello storico circuito di Imola, teatro di emozionanti battaglie tra i più grandi campioni del mondo, che fino a cinque anni fa ospitava la Formula 1 e che è tornata in scena con una delle due tappe della WSBK riservate all’Italia.

Il Consorzio del Prosecco Doc che per il quarto anno sostiene il campionato mondiale più vicino ai veri motociclisti appassionati, è stata protagonista negli striscioni lungo la pista, nei calici della sala hospitality dove ha brindato con piloti, vip, giornalisti e amatori e nel podio dal quale sono sprizzate bollicine direttamente sul pubblico.

www.discoverproseccowine.it