Domani la finalissima del Julius Meinl Coffee Tour

Volge al termine il Julius Meinl Coffee Tour, con l’ultima tappa che verrà disputata domani direttamente nello stabilimento di Vicenza della storica torrefazione viennese.

Sono i 3 finalisti delle tappe del Julius Meinl Coffee Tour, che a partire da maggio, li ha visti sfidarsi i tre diverse città per celebrare i 160 anni di attività dell’azienda.

La conduzione sarà a cura di Cristiano Tomei, Chef stellato de L’Imbuto, mentre i giudici, come l’Italian Coffee Trainer dell’Accademia Italiana Maestri del Caffè, Gianni Cocco i mastri pasticceri di AMPI e Jacopo Indelicato, Brand Ambassador Julius Meinl, si incontreranno ancora una volta per nominare i campioni del caffè e della pasticceria in Italia, ovvero coloro che, come Julius Meinl, sanno valorizzare al meglio la tradizione viennese in Italia.

I finalisti in gara delle tre tappe italiane:
– Treviso: Pasticceria L’Oca Golosa di Gorizia
– Milano: Pasticceria Vago Erba di Erba
– Firenze: Pasticceria Cosi Gavinana di Firenze

I premi sono una fornitura di caffè gratuito per sei mesi e l’attrezzatura d’eccellenza de La Marzocco e Fiorenzato in comodato d’uso, mentre per il Team, composto dal mastro pasticciere ed il barista, in regalo un weekend a Vienna, opportunità unica per far vivere l’atmosfera delle caffetterie viennesi e per scoprire dove è stata fondata la storica torrefazione nel 1862.