Dolomia Emotion, al servizio della ristorazione

È in distribuzione la nuova linea Emotion, vetro a rendere, di acqua Dolomia che completa la gamma di prodotti destinati al canale Ho.re.ca.. Disponibile nei formati 0.70 L e 1 L e nelle versioni naturale e frizzante. Emotion si distingue per la forma essenziale ed elegante del proprio packaging, ideale per la ristorazione e l’ospitalità più esigenti, attente ai particolari delle loro“mise en place”.Originale la silhouette della bottiglia in vetro extra bianco,che risulta vestita in modo essenziale e prezioso, in piena sintonia con i valori di unicità, eccellenza ed origine dell’acqua Dolomia contenuta.

L’eleganza delle etichette, è enfatizzata dal colore enrosadira del marchio che spicca, tipica tonalità che contraddistingue le Dolomiti al tramonto del sole. Acqua Dolomia nasce infatti all’interno di un territorio protetto, le Dolomiti friulane, meraviglie naturali dichiarate Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO. Lì nevi perenni sciogliendosi ad alta quota filtrano lentamente tra le rocce, sino a raggiungere un antico ed enorme bacino nel cuore della montagna. Questo straordinario percorso rende acqua Dolomia pura e ricca di elementi preziosi ed essenziali per la vita, un’acqua unica, autentica e perfetta.

Acqua Dolomia si distingue per la peculiare composizione minerale, equilibrata sintesi di specifiche eccellenze di alta qualità: oligominerale tra le più leggere,ricca dei minerali più buoni come calcio e magnesio, perfetta nella concentrazione di bicarbonati, grazie alle caratteristiche della roccia da cui sgorga. Peculiari la sua naturale alcalinità (pH 8,0) e la naturale eccezionale ricchezza in ossigeno disciolto (10,7 mg/L). Grazie alla sua origine protetta si distingue per la purezza espressa tramite il basso tenore di nitrati e la quasi totale assenza di arsenico. Il valore di Dolomia, va cercato non solo nei suoi ‘valori’, ma anche nel nome, che evoca la roccia dolomia da cui sgorga,rimarcandone l’origine da cime Dolomitiche innevate che sfiorano i 3.000 metri di altitudine e che fanno da cornice al luogo protetto e di eccezionale bellezza del Parco Naturale Dolomiti Friulane, uno straordinario vero lembo di paradiso, un patrimonio di tutta l’umanità, sinonimo di natura incontaminata e rispetto per la flora e la fauna. Assaporare acqua Dolomia è quindi come scoprire un capolavoro della natura. In un bicchiere di Dolomia non c’è soltanto acqua, ci sono una storia e dei valori che fanno sì che Dolomia risulti una scelta di eccellenza sulla tavola, perfetta per accompagnare ed armonizzare la degustazione dei migliori cibi e vini sulle tavole dei più prestigiosi ristoranti. Un’eccellenza italiana da portare in tavola con orgoglio. Dolomia, emozione pura in tavola.