Gusto inconfondibile e look total white: Disaronno Velvet

Disaronno Velvet, sorprendentemente morbido al palato, unisce in modo armonico il carattere distintivo di Disaronno Originale, che ha conquistato intere generazioni, con inedite note vellutate. Una novità diventata ormai un must have e che è stata premiata recentemente con il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria alcolici, Premio all’Innovazione attribuito ai nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano tramite una ricerca di mercato condotta da IRI che coinvolge 12.000 consumatori che votano su una selezione di prodotti.

Un prodotto nuovo nell’essenza ma anche nel look: l’iconica shape della bottiglia “dal tappo quadrato” ha cambiato veste e optato per un contemporaneo total white. Una scelta che vuole rendere anche omaggio all’eleganza senza tempo della dolce vita e a quell’italian style di cui Disaronno è simbolo nel mondo.

Leggero, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%), Disaronno Velvet è da assaporare rigorosamente Over Ice per una vera e propria esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico. L’occasione perfetta? Il prossimo 19 aprile, giornata in cui in tutti i Paesi si celebrerà la passione per il liquore italiano più bevuto al mondo: il DisaronnoDay. Un momento speciale per inaugurare, anche da casa, la bella stagione e gustare Disaronno in tutte le sue sfumature: dalla freschezza di Disaronno Velvet, bevuto da solo Over Ice o come ingrediente principale di un cocktail semplice da realizzare home made, fino al sapore deciso e inconfondibile di Disaronno Originale.