Deutz investe sul mercato Italiano

Prima al Wine Festival di Porto Cervo, dove ha incontrato i wine lover della Costa Smeralda e gli operatori del canale HoReCa, poi ad Alassio, per una delle più grandi degustazioni di Champagne della Riviera, dove si è messo in evidenza fra oltre 100 Champagne presenti. Deutz, lo Champagne prodotto dalla storica Maison francese e distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, anche quest’anno ha continuato ad investire in comunicazione ed eventi con l’obiettivo di consolidare le proprie quote di mercato in Italia.

brut-classic-magnumGli Champagne Deutz hanno ricevuto, nel corso degli anni, molti fra i più importanti riconoscimenti mondiali, non ultimo la Medaglia d’oro del Wine Challenge di Londra, il più importante Concorso vinicolo al mondo, conferita all’Amour de Deutz Rosé 2006.

La partecipazione a eventi e degustazioni di prestigio è per l’Azienda uno dei canali più efficaci e diretti per farsi conoscere non solo al pubblico ma anche ai buyer del canale HoReCa e le iniziative continueranno anche nel 2017.

Champagne Deutz è distribuito in Italia da D&C, storico reseller nel settore del beverage.

www.dec.it