Derby Blue dedica a Torino due limited edition

La sua architettura sabauda e austera da prima capitale d’Italia, la sua collocazione in una terra incantevole, o ancora quella grande storia industriale che ha portato il made in Italy nel mondo, rendono Torino una città ricca di fascino, elegante e intrigante per storia, cultura e tradizioni, anche gastronomiche. A questa città bellissima e suggestiva, amata e celebrata da grandi personaggi storici, Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – dedica due nuove edizioni specialidi succhi di frutta che sono un omaggio all’incantevole regalità di uno stile unico che esprime al tempo stesso rigore e forti passioni. Derby Blue è un brand originale, creativo e innovativo nelle proposte e sempre rigoroso nella qualità dei prodotti, e la sua storia si rispecchia nel vissuto di Torino, nella bellezza che è amore per lo stile e per il buongusto.

Dalla fine del mese di novembre, nei bar di Torino e del suo hinterland verranno quindi distribuite due edizioni speciali a tiratura limitata della famosa e preziosa bottiglietta di vetro blu, contenenti succo alla pera e alla pesca. Le bottiglie da 200 ml, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono serigrafate con un richiamo esplicito e stilizzato ai simboli tipici e storici della città.

derby-blueDerby Blue alla Pesca riporta i tratti della Mole Antonelliana, della Basilica di Superga, del Parco del Valentino, delle Porte Palatine, della Chiesa di Gran Madre di Dio, del Duomo e Cappella della Sacra Sindone.
Derby Blue alla Pera è dedicata alla Chiesa di San Lorenzo, al Castello di Rivoli, alla Chiesa della Gran Madre di Dio, al Palazzo Reale, al Museo Egizio, alla Mole Antonelliana e al Parco del Valentino.

Un insieme di bellezze artistiche e architettoniche, un concentrato di storia nazionale che ben si sposa con la bellezza delle bottiglie Derby Blue, pronte ad invadere con le loro eleganti forme e colori e con tutto il benessere della migliore frutta italiana i bar torinesi, per stringere un legame ancora più stretto con una città e con un territorio che rappresentano il buon saper vivere tipico del nostro paese.

Con queste due new entry si arricchisce ulteriormente (dopo le due edizioni di Milano e quella di Perugia) l’“Italian City Collection” di Derby Blue che rafforza quindi il proprio radicamento nel mercato dei succhi di frutta nel canale Horeca con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.