Deliveroo for Business, il fatturato degli Eventi vola a +150%

“Il 2019 è stato l’anno di massima espansione per il mondo B2B di Deliveroo”.  Così Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy, commenta i risultati raggiunti dal servizio di consegna a domicilio dedicato alle aziende.

Deliveroo for Business – si legge su Ninja Marketing – conferma il trend positivo dell’azienda in Italia, dopo l’investimento annunciato agli inizi del mese di agosto e l’espansione in altre 9 città, e continua a crescere anno dopo anno.

Le migliori performance sono registrate dalla voce Events, il servizio di catering per eventi aziendali anche di grandi dimensioni, che dà la possibilità di ricevere velocemente cibo di qualità e di personalizzare l’offerta in base alle richieste dell’azienda (per esempio la presenza di camerieri e chef in sala): qui la crescita del volume del fatturato rispetto allo scorso anno è stata del 150%.

Bene anche gli ordini con Deliveroo for business effettuati dopo le 20 per coloro che si intrattengono negli uffici anche la sera, aumentati del 130% rispetto allo scorso anno. La cucina italiana si conferma la più apprezzata, rappresentando il 60% del cibo preferito a cena, seguita dalla cucina healthy (30%) e dal sushi (10%).