Day Market: fare acquisti online pagando coi buoni pasto

    Day – Gruppo Up, azienda leader in Europa nel mercato dei buoni pasto e dei servizi alle imprese e alle persone, ha pensato ad un e-shop dedicato ai pubblici esercizi che possono convertire il credito dei buoni pasto ritirati, per acquistare online prodotti indispensabili per la loro attività commerciale a prezzi concorrenziali.

    day-marketLa procedura è immediata ed intuitiva. Oltre 1500 prodotti e referenze di marca presenti, suddivisi nelle sezioni “mangiare, bere, differenziare e conservare” si selezionano gli item prescelti – dalla pasta bio alla salsa di pomodoro, dai succhi di frutta ai piatti di plastica e ai sacchi per la raccolta differenziata dell’immondizia. Vengono confermati dati per la spedizione e ordine, che viene poi pagato con il credito dei buoni pasto ritirati oppure con PayPal o carta di credito. In questo modo, non ci sono più i tempi di attesa per il rimborso che si converte in acquisto diretto in base alle proprie necessità e tempistiche.

    I vantaggi grazie a Day Market non finiscono qui perché Day dimezza del 50% la commissione prevista sul servizio di ritiro dei buoni pasto, rivalutandola sotto forma di credito, per chi sceglie di fare acquisti sulla piattaforma. E per acquisti superiori al minimo d’ordine, il trasporto tramite corriere è gratuito in qualsiasi città d’Italia.

    Il portale Day Market è “web responsive”, si adatta quindi a qualsiasi pc e mobile device, tablet e smartphone compresi: si può navigare e acquistare in qualsiasi luogo e in ogni momento della giornata.

    Quella lanciata da Day è dunque un’idea innovativa che, grazie a tanti vantaggi esclusivi e dedicati, mira a fidelizzare la collaborazione con gli esercenti della sua rete in tutta Italia, confermando ancora una volta l’attenzione che la società ha nei loro confronti e valorizzando allo stesso tempo l’importante attività di ritiro dei buoni pasto.

    www.day.it