D’Amico e Robo premiano le migliori pizzerie d’Italia

La cerimonia di premiazione, condotta da Federico Quaranta, si è svolta martedì 26 luglio alle ore 20:30 nell’inimitabile cornice del Teatro Mercadante di Napoli ed è stata trasmessa anche in live streaming sulle pagine social di 50 Top Pizza e di Robo.

La guida che premia le migliori pizzerie in Italia non ha valutato solo la pizza (in termini di lievitazione e materie prime), ma ha condotto anche un’analisi a 360 gradi: servizio, ambiente, tempi di attesa, vino, birra e beverage sono i parametri considerati per l’assegnazione del riconoscimento.

All’interno del foyer del Teatro Mercadante, i partecipanti alla cerimonia di premiazione sono stati deliziati con un gustoso aperitivo di benvenuto realizzato con i prodotti D’Amico e Robo.

“Qualità e gusto sono due elementi distintivi della nostra azienda; perciò, siamo orgogliosi di essere ancora una volta parte di un progetto così rilevante per il mondo del food volto alla valorizzazione della pizza: simbolo dell’Italia nel mondo. Il nostro brand Robo è l’alleato perfetto per impreziosire le pizze con dei deliziosi topping” dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima azienda. “Con questo riconoscimento vogliamo promuovere le eccellenze italiane e farle conoscere ed apprezzare ovunque nel mondo”.