Da Riedel il set di calici Heart to Heart

Riedel, leader mondiale nella produzione di bicchieri e decanter in fine cristallo e primo nella storia ad aver introdotto il concetto di funzionalità del calice, propone per i più romantici il set Heart to Heart, da comporre a piacimento scegliendo tra cinque calici studiati per specifici vini e varietà d’uva. 

Il vino selezionato per la romantica sera di San Valentino determinerà dunque la forma dei due bicchieri di questa esclusiva confezione: per chi ama i grandi bianchi, ecco i calici Riesling e Chardonnay, e per chi predilige invece i rossi, a disposizione il Cabernet Sauvignon e il Pinot Noir. E non mancano di certo le bollicine, che potranno essere servite nello Champagne Glass. Questi modelli sono ispirati ai calici di Vinum Extreme, linea dal design contemporaneo caratterizzate da un allargamento centrale del bevante. 

Un cuore rosso a metà decora l’elegante confezione nera, che gli innamorati potranno completare con una seconda scatola a metà prezzo, portando così a casa due coppie di splendidi “strumenti” di degustazione firmati Riedel ad un prezzo conveniente. 

Realizzati a macchina in cristallo senza piombo, gli Heart to Heart sono a prova di lavastoviglie per un uso quotidiano.