Da Rch Italia il noleggio operativo di registratori di cassa telematici

Un comodo canone mensile per contare su un registratore di cassa telematico di ultima generazione. È questa l’opportunità che Rch Italia riserva ai propri clienti con il programma di noleggio operativo System as a Service.

La possibilità di dilazionare l’investimento avviene senza la necessità di intermediari finanziari. Grazie alla solidità finanziaria di Rch, il noleggio viene infatti gestito attraverso accordi specifici e diretti tra l’azienda e la propria rete di concessionari, che potranno dunque attivare il servizio ai propri clienti comodamente in modalità on demand.

Con System as a Service, Rch si pone ancora una volta all’avanguardia nel proprio settore offrendo un servizio che risponde alle attuali esigenze degli esercenti in una duplice ottica. Da una lato consente, in un fase economicamente difficile, di distribuire i costi nel tempo, dall’altro permette l’immediato utilizzo di punti cassa evoluti che, oltre ad aggiornarsi automaticamente alle ultime disposizioni fiscali, sono abilitati alla gestione delle nuove iniziative come, per esempio, la lotteria degli scontrini.

“Il nostro ruolo di system house di riferimento nelle soluzioni avanzate per la gestione dei punti vendita non si esaurisce solo con lo sviluppo di sistemi evoluti e integrati dedicati agli smart store. Crediamo sia ugualmente importante attivare iniziative in grado di sostenere i nostri clienti nelle loro attività quotidiane”, spiega Nicola Cassoli, Direttore Commerciale Italia e Marketing WorldWide di Rch Italia. “Il servizio di noleggio operativo è stato realizzato proprio per rispondere a un’esigenza di contenimento dei costi particolarmente sentita in questa fase economica. Riteniamo ‘System as a Service’ un’opportunità significativa sia per i punti vendita che per la nostra rete di concessionari”.