Da Old Wild West arriva la promozione Beer&Burger

Al via lunedì 6 luglio Beer&Burger, l’inedita promozione proposta da Old Wild West, catena di steak house famosa per le sue ambientazioni in stile western. Un’opportunità speciale che permetterà a tutti i clienti di assaporare il gusto unico di Classic Burger, il nuovo appetitoso piatto preparato con hamburger di sola carne bovina freschissima, cotta alla griglia.

Tutti i giorni, fino al 30 settembre, a pranzo o a cena, a soli 9,90 euro Old Wild West propone l’ultima creazione degli chef Cigierre, in abbinata con una birra Miller da 0,2 litri oppure con una bibita da 0,3 litri.

Un’occasione per provare il sapore della polpetta di 150 grammi di carne bovina macinata di prima scelta che viene cotta alla griglia per esaltarne il gusto, servita nel pane e con pomodoro, insalata, maionese e Ketcup e accompagnata con patate Premium Fries e la celebre salsa OWW.

Beer&Burger è un’ulteriore azione mirata nel percorso aziendale che Cigierre, Compagnia Generale di Ristorazione SpA – proprietaria del format e leader italiana nello sviluppo di ristoranti multietnici in franchising e a conduzione diretta – sta compiendo con l’obiettivo di mantenere sempre elevati gli standard negli oltre 110 ristoranti della catena, grazie ai quali il cliente riconosce e sceglie Old Wild West per i suoi menu di alta qualità, gustosi e a un prezzo sempre sostenibile.

Un’offerta studiata attraverso accurate indagini su sensibilità, abitudini alimentari e gusti del consumatore moderno il quale, sempre di più, cerca prodotti freschi e genuini, ma non vuole rinunciare a piatti ricchi e sapori ricercati.

Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – è riconosciuta come punto di riferimento nel casual dining e nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising. L’azienda è proprietaria dei brand Old Wild West, Wiener Haus, Arabian Kebab, e Kukkuma. Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West, la steak house nota su tutto il territorio nazionale per la ricca offerta di hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia. La riconoscibilità del marchio è dovuta anche all’accurato studio e alla scelta degli arredi in perfetto stile western, capaci di trasmettere emozioni ai propri clienti. L’azienda è caratterizzata da una forte politica di espansione sul territorio che prevede l’apertura di circa 25 punti di vendita all’anno.