Cuvage scalda il White Party alla SPA romana

Con Cuvage il Metodo Classico diventa moderno anche nel mondo delle SPA. Le piacevoli bollicine renderanno frizzanti i raffinati ambienti delle cattedrali del wellness inun evento esclusivo “Sparkling White Party in Spa” che avrà luogo a Roma, domenica 27 Novembre, nell’ambito del 66° Congresso Nazionale Cidesco“Spa & Beauty Forum 2016.”

Un trinomio di eccellenza tutto piemontese tra Cuvage che rappresenta l’alta qualità delle “bollicine” italiane nel mondo, Acqua delle Langhe con i suoi profumi artigianali e Life xcellence, il progetto di sviluppo dello spa business capitanato dall’altrettanto piemontese Andrea Bovero. Personaggio di spicco del wellness internazionale, Bovero è presidente di Cidesco Italia, il Comitato Internazionale di Estetica e Cosmetologia Sezione Italia, che sostiene il progetto.
L’esuberanza del brand Cuvage, fedele all’obiettivo di rappresentare le bollicine delle occasioni glamour, degli eventi di prestigio e delle location più esclusive, in abbinamento ai percorsi olfattivi di Acqua delle Langhe e al know-how di settore di Life xcellence, contamina lo spa business e dà vita a “sparkling”, nuova frontiera degli eventi in spa.

Esclusivamente su invito e con dresscode totalwhite, il party si accenderà con le più classiche animazioni di vapore Aufguss ai sapori DiVini, scrub rose e champagne, degustazioni di Blanc de Blancs e Rosé Nebbiolo d’Alba Cuvage e DJ Set nella cornice di una delle più belle spa d’Italia, A.Roma Wellness Spa.

cuvage-logo-e1463838488481Fondata nel 2011, Cuvage si trova in territorio che è “culla” dello spumante italiano. L’azienda interpreta in modo originale un prodotto classico, che affonda le proprie radici in Piemonte, proiettandolo nel consumo contemporaneo. La qualità dei vini è il risultato di un Metodo Classico che culmina in quella “cattedrale delle bollicine” ed è anche laboratorio di idee, cultura delle bollicine, tecnologie all’avanguardia e meta di visite per l’enoturista.

www.cuvage.com