Custom sostiene l’horeca e mette a disposizione gratuitamente l’app Delivera

    In un momento difficile e incerto il Gruppo Custom sceglie di dare un concreto sostegno a tutto il mercato mettendo a disposizione gratuitamente per un anno l’APP DELIVERA per la gestione degli ordini a distanza.Secondo il concetto di “Giving Back to the Community”, Carlo Stradi e tutto il Gruppo Custom hanno scelto di sostenere direttamente i propri clienti ed il mercato in senso più allargato (secondo i dati FIPE, oltre 300000 attività) fornendo un sostegno diretto, evidente e concreto a ristoranti, bar, gelaterie, panetterie e pasticcerie, gastronomie; in linea alla propria mission, non solo un “obbligo morale” ma bensì una visione più ampia e trasversale del DNA aziendale dove l’innovazione a supporto del business diventa in questo scenario pandemico l’elemento indispensabile per dare la possibilità agli esercenti di continuare a lavorare concentrandosi sul proprio business. Proprio per questo motivo il Gruppo ha scelto di contribuire in prima persona offrendo gratuitamente per un anno un servizio che oggi è essenziale. L’azienda che si è sviluppata a livello internazionale grazie all’ascolto del mercato oggi sceglie di essere ancora più vicina e concreta, mettendo a disposizione dei propri clienti una soluzione capace di supportare e aiutare il business anche in un periodo complesso come questo. Custom metterà a disposizione gratuitamente l’APP per la gestione degli ordini a distanza per un anno ai propri clienti aprendo l’opportunità anche all’intero mercato che potrà aderire all’iniziativa semplicemente acquistando un prodotto Telematico Custom.

    “Innovare significa rendere una tecnologia di semplice utilizzo, disponibile a tutti e che migliori una situazione di vita quotidiana”. È questo, l’approccio all’innovazione che Carlo Stradi, President & CEO di Custom, ha da sempre portato avanti fin dalla fondazione di Custom. Biglietti d’areo, coupon, ticket dei parcheggi e del bancomat, biglietti del cinema, scontrini di negozi, del ristorante o dell’hotel: se qualcuno ha fra le mani uno di questi oggetti, molto probabilmente sono stati stampati da Custom. L’azienda, infatti, è oggi uno dei player di riferimento a livello internazionale per tutte le soluzioni di stampa e di scansione. I prodotti e le tecnologie di Custom sono diventati nel tempo sinonimo di affidabilità, innovazione e avanguardia per il mondo Retail & Hospitality, Self-service & Industrial, Public Transportation & Entertainment, Lottery & Betting.

    “Uno degli obiettivi del Gruppo Custom è avere un impatto positivo sul mondo fornendo al tempo stesso vantaggi e benefici reali, semplificando la vita delle persone attraverso l’innovazione tecnologica che semplifica e aiuta; garantendo la possibilità di concentrarsi sul proprio business offrendo una serie di soluzioni integrate a supporto. Lo facciamo nel modo che conosciamo meglio, attraverso l’innovazione che in questo scenario di pandemia consiste nella garanzia di dare continuità operativa nel migliore dei modi”, dichiara Alessandro Mastropasqua, Head of Corporate Marketing & Press Office di Custom.

    Delivera è l’app che garantisce un semplice servizio di take away, delivery e ove possibile anche servizio al tavolo. In base all’urto sociale, economico e sanitario dettato dalla pandemia in atto, l’unico modo per garantire continuità lavorativa alle aziende di ristorazione e più genericamente in ambito ho.re.ca. è il delivery o il take away.

    “L’interesse nella soluzione si era già registrato a marzo con la vendita di oltre 700 app” dichiara Fabrizio Nicolosi Direttore Generale di Netrising, società del gruppo Custom che ha sviluppato la soluzione con oltre 1.500 ore di sviluppo con la previsione di renderla disponibile anche all’estero dopo aver dato la priorità al mercato italiano. Delivera permette di dare continuità e ampliare il business da remoto da subito in maniera diretta, facile e sicura, senza rischi e rispettando le distanze di sicurezza, offrendo in questo modo un servizio unico capace di catturare l’interesse anche di nuovi clienti in funzione della semplicità del servizio e delle funzionalità dell’app.

    Il servizio si articola attorno a cinque asset fondamentali:

    – zero commissioni a differenza di altri importanti player di mercato del mondo delivery
    – totale rispetto delle distanze con garanzia di una gestione ottimale di ordini e consegne
    – menù digitale multi-lingua in totale sicurezza evitando l’alternativa del menù cartaceo
    – connessione e interfaccia con le stampanti per comande Custom per la stampa diretta degli ordini
    – modulo pagamenti per una gestione totale del servizio in modalità contactless

    Una soluzione del tutto inedita e differente rispetto ai principali player del settore delivery. Un’App che garantisce e offre una modalità digitale per aiutare il settore Ho.Re.Ca. e più in generale del Retail a ripartire nel migliore dei modi. Netrising, forte dell’esperienza del Gruppo Custom nel mondo Retail ha sviluppato una soluzione capace di risolvere le principali esigenze del mercato che si è del tutto modificato a causa della grave crisi sanitaria, economica e sociale dovuta alla Pandemia del COVID 19.

    Parola d’ordine semplicità: pochi passaggi per ottenere subito quello che cerchi in totale sicurezza
    – Lato utente: registrazione veloce; interfaccia semplice e intuitiva che sfrutta configurazioni classiche web e app ormai diventate quotidiane per tutti, grandi e piccoli, manager e sportivi. La possibilità di massima personalizzazione dei contenuti semplifica ancora di più la comprensione.
    – Lato esercente: non serve un gestionale ma basta il pannello web con accesso riservato e responsive (utilizzabile da ogni device) per gestire tutti i dati visualizzati su Delivera ed importare il menù in modo semplice e intuitivo.
    -Multilingue: l’App e i menù gestiti sono totalmente multilingue offrendo la possibilità di avere il proprio menù in formato digitale e tradotto in automatico in più lingue.
    -Modulo pagamenti: l’app prevede la possibilità di scegliere la modalità pagamento, non solo in contanti ma anche con carta di credito. L’esperienza del Gruppo Custom prevede la possibilità di attivare tutti i principali metodi di pagamento con carta di credito già supportati dalle tecnologie del Gruppo all’interno dei diversi punti vendita in Italia e all’estero.

    Per richiedere informazioni o per richiedere l’attivazione di una licenza sono a disposizione l’indirizzo email info@custom.biz e/o una landing page dedicata https://www.custom.biz/it_IT/reseller-campaign/telematico-delivera