Cupiello, cornetti per vegani, vegetariani e intolleranti al lattosio

Per rispondere ad una domanda sempre più segmentata ed esigente, Cupiello presenta la Gamma Vegana della Linea Madre, composta da due prodotti per la prima colazione: un Cornetto vuoto rifinito con zucchero di canna e un Cornetto con confettura di albicocca con zucchero carrare.

cupiello 2L’elemento distintivo della Linea Madre Vegana di Cupiello è l’utilizzo di lievito Madrecupiello fresco, custodito e rinfrescato nella Casa Madrecupiello con oltre 36 ore di lievitazione naturale, che dona fragranza e longevità ai prodotti, nonché alta digeribilità.

Surgelata e pronto-forno, la Linea Madre Vegana ha una lista di ingredienti priva di proteine animali ed è rivolta non solo a chi segue una dieta vegana, ma anche ai consumatori vegetariani e a chi è intollerante al lattosio. I cornetti della Linea Madre Vegana non contengono grassi idrogenati.

Il Cornetto vuoto e il Cornetto con confettura di albicocca vanno quindi ad arricchire la Gamma Vegana, aggiungendosi alla Tortina Vegana alle carote fresche che nel completo rispetto dell’ambiente ha ricevuto la certificazione Veganok, la prima certificazione Vegan italiana.

La Linea Madre Vegana, prodotta con tecnologia Fresystem, rispetta la natura e l’ambiente anche nel packaging.

Scheda tecnica
Cornetto vuoto: 68 g/60 pezzi
Cornetto con confettura: 77g/60 pezzi