Croissant Bauli Tiramisù, doppia crema in edizione limitata

Edizione limitata per la versione in doppia crema del nuovo Croissant Bauli Tiramisù, disponibile in edizione limitata. Proposto in una confezione da cinque pezzi, è facilmente riconoscibile dall’iconico lilla del pack, e da alcuni elementi tradizionali di richiamo al mondo dell’arte pasticcera.

Modernità a tradizione si incontrano anche nella ricetta proposta nella doppia farcitura di crema al mascarpone e al cacao/caffè, perfetta interpretazione del gusto della storica torta abbinata all’inimitabile sfoglia dei croissant Bauli, risultato di ingredienti selezionati come il lievito madre e di una lunga lievitazione naturale. Un felice connubio che cambia il modo di assaporare il croissant regalandogli una raffinatezza e una ricercatezza inedite, aprendo così la strada a target e occasioni di consumo diverse.

Con il nuovo Croissant Tiramisù, Bauli intende ripetere il successo ottenuto la scorsa primavera con il lancio di Charlotte, il primo in edizione limitata. Una scelta rivelatasi vincente fin da subito, dimostrata dai positivi apprezzamenti raccolti dai fan della pagina facebook.com/BauliItalia, che hanno contribuito alla creazione di questa nuova versione Tiramisù, votata come la ricetta più gradita tra le alternative proposte.

www.bauli.it