Crema al Caffè Eraclea, arriva il nuovo kit promozionale

Grazie alla ricetta senza aromi aggiunti, senza grassi idrogenati e senza glutine, la Crema al Caffè Eraclea è un capolavoro di gusto e dolcezza, frutto dell’accurata selezione di materie prime di qualità superiore, in grado di soddisfare anche le aspettative dei clienti più esigenti.

Il sistema completo dedicato ai professionisti del FoodService permette di preparare una Crema al Caffè eccellente e distintiva: il gusto di caffè è duraturo e piacevole, la consistenza è leggera e ariosa con microcristalli di ghiaccio, grazie al granitore il prodotto si spina con il classico “ricciolino” di grande appeal.

Da oggi si può gustare nella versione classica, ricca, fresca o frozen: il barista gioca con gli ingredienti e stupisce i clienti. Basta scegliere e dosare le percentuali di acqua, latte e caffè espresso da unire ad una busta intera del preparato e il gioco è fatto. Grazie alla formulazione Eraclea e all’efficacia del granitore, prendono forma 4 diverse interpretazioni di Crema al Caffè, una più deliziosa dell’altra:

Classica: gusto pieno e dolce, perfetta nelle mezze stagioni (100% latte)
Ricca: avvolgente e rinfrescante con un gusto di caffè più intenso (80% latte + 20% caffè)
Frozen: per una percezione di ghiaccio e sensazione più estiva e granulosa, ideale nelle giornate più calde (100% acqua)
Fresca: una freschezza più intensa con gusto di caffè più persistente (80% acqua + 20% caffè)

Per rendere ancora più speciale il servizio Eraclea mette a disposizione il kit promozionale 2022 che prevede:

a) un folder-ruota che spiega la novità della Crema al Caffè e le 4 diverse versioni

b) segnalatori da parete (adesivi elettrostatici, attacca&stacca) per comunicare nel punto vendita il prodotto

c) sottobicchieri in carta, con 6 frasi di ispirazione da collezionare

d) una cartolina di benvenuto che spiega come usare gli elementi del kit e rimanda, con un QR code, a un kit di materiali adatti a comunicare la Crema al Caffè che il punto vendita può scaricare, personalizzare e utilizzare per richiamare pubblico al suo locale.