Costo del caffè, Sca Italy e Iei ne discutono in un webinar

Giovedì 28 maggio, alle ore 18.30, Sca Italy e Iei – Istituto Espresso Italiano si incontreranno in un webinar per fare chiarezza sul tema del costo del caffè al bar, di cui tanto si è discusso in questi giorni.

Si tratta di un argomento piuttosto scottante che per la prima volta viene affrontato in maniera congiunta da due delle principali organizzazioni che promuovono la cultura del caffè di qualità e danno voce ai tanti professionisti e aziende del settore che ogni giorno si impegnano affinché quella tazzina di espresso venga scelta dal consumatore con consapevolezza, proprio perché rappresenta un’esperienza degustativa unica e non certamente in base a logiche di prezzo.

In diretta sulle pagine Facebook delle due organizzazioni (https://www.facebook.com/scaitaly/ e https://www.facebook.com/italianespresso) verrà trasmesso il dibattito “Qualità da vendere – Il giusto prezzo della tazzina“. Interverranno Luigi Morello (presidente Iei) e Alberto Polojac (Coordinatore Nazionale Sca Italy) moderati da Carlo Odello (direttore generale Iei) e Valentina Palange (Specialty Pal).