Consorzio Virgilio festeggia 50 anni con un nuovo spot

Cinquant’anni del Consorzio Virgilio, un anno ricco di eventi per festeggiare un compleanno importante. Durante tutto l’anno 2016 è stata fatta una ricca campagna di comunicazione integrata su diversi media.

A chiusura di questo anno, dal 27 novembre sarà on air, la seconda campagna televisiva, per 2 settimane, sulle reti Mediaset. Lo spot “Qui da noi” è un racconto poetico e leggero del territorio mantovano e della sua gente, gente che è rimasta fedele alle tradizioni, pur sapendo guardare avanti.

Un leitmotiv “Qui da noi” che ha accompagnato la comunicazione Virgilio per tutto il 2016 e che simboleggia l’eccellenza del patrimonio gastronomico e culturale del territorio e quel modo unico di vedere il mondo e di fare le cose per bene.

“Qui da noi” ha siglato la comunicazione on e off line durante tutto il 2016, caratterizzando il racconto di un’azienda che da 50 anni crede e investe nel proprio territorio, per portare sulle tavole degli italiani prodotti di altissima qualità, frutto della miglior tradizione lattiero casearia.

“Qui da noi” non è stata solo campagna tv, ma anche affissioni ( in un primo periodo a livello locale) e adv offline ( periodici consumer e quotidiani nazionali e locali), web e social.